10 imperdibili curiosità su The Walking Dead – parte 2

10 imperdibili curiosità su The Walking Dead – parte 2

0

the walking deadQualche ora fa vi abbiamo proposto alcune curiosità sulla serie The Walking Dead, estrapolate da un interessante approfondimento di Wired.

Ebbene, le prime cinque curiosità che vi abbiamo riportato hanno colto in fallo una buona parte degli utenti. Riuscirete a indovininare le ultime 5?

  • Realismo: secondo quanto riferiscono i tecnici della serie, durante le riprese della puntata in cui Merle Dixon (prima stagione) spara dal tetto, alcuni passanti hanno creduto che si trattasse di un attacco e chiamato la polizia.
  • Tavoli separati: durante le riprese gli attori che impersonano gli zombi e quelli che interpretano gli uomani mangiano in tavoli separati.
  • Michonne: l’esordio di Michonne avviene alla fine della II stagione. All’epoca tuttavia il volto di Michonne non venne svelato perchè il ruolo era “vacante”!
  • Vaiolo: il dottor Edwin Jenner, che rivela numerosi aspetti sul virus, deve il proprio nome a Edward Jenner, lo scienziato che ideò il vaccino contro il vaiolo.
  • No zombie: il nome “zombie” non viene quasi mai utilizzati dalla community TWD. Ad esser preferiti sono nomi come walker, biter, roamer, lurker e floater.

No commenti

Lascia un risposta