I 25 zombie più cool di The Walking Dead

walking-dead-season-4-rickUno dei motivi di successo di The Walking Dead è, certamente, la cura che è stata riposta dai truccatori nel realizzare gli zombie. Sessioni di trucco di diverse ore, che hanno reso i “walker” dei camminatori non morti davvero spaventosi!

Ebbene, se pensate che gli zombie di The Walking Dead siano semplicemente i personaggi che ricoprono il ruolo di “cattivi” della serie, vi sbagliate di grosso. C’è qualcuno che ama a tal punto i “walker” da averli passati in rassegna uno ad uno, individuando i 25 più cool delle varie stagioni della nostra serie preferita.

Se volete immergervi in questa galleria fotografica davvero spaventosa, non vi rimane che cliccare nel collegamento che trovate a fondo pagina. Vi avvertiamo, tuttavia, che alcuni di questi zombie, e le didascalie annesse, potrebbero svelarvi qualche dettaglio sulle puntate. Attenzione quindi agli spoiler, soprattutto se siete ancora fermi alla seconda stagione.

I 25 ZOMBIE PIU’ COOL DI THE WALKING DEAD


Informazioni su Flavia Montanaro 1213 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi