The Walking Dead 7: può essere la migliore stagione della serie tv ispirata ai fumetti di Robert Kirkman?

Mancano meno di 12 ore e poi conosceremo il nome della vittima di Negan. Robert Kirkman è tornato a parlare del cliffhanger negli scorsi giorni. La scelta di concludere la sesta stagione di The Walking Dead senza un vero e proprio finale è stata aspramente criticata dai fan, tanto che alcuni hanno persino minacciato Kirkman. Per il produttore è un segnale positivo, i telespettatori si sentono coinvolti nello show, e ha accettato le critiche che gli sono state rivolte, anche se non hanno influenzato il lavoro degli sceneggiatori. Tuttavia la settima stagione di The Walking Dead per Kirkman sarà la migliore, non è la prima volta che lo dice, però iniziamo a credergli perché dopo il Governatore viene introdotto un nuovo personaggio, Negan!

Dovete sapere che Kirkman e Nicotero hanno discusso a lungo sulla scelta del personaggio da sacrificare e quando finalmente vedremo l’episodio potremo capire anche i motivi che li hanno spinti a compiere questo passo in avanti nella storia. Kirkman ha anticipato che ci sarà una sorta di interruzione tematica e allo stesso tempo una transizione tra il passato e il futuro. Come sappiamo, in questi mesi, il nome della prima vittima di Negan è stato tenuto ben nascosto. Per evitare fughe di spoiler le riprese sono state effettuate al chiuso inoltre la premiere di The Walking Dead 7 non è stata mostrata in anteprima alla stampa. Detto questo ci chiediamo come mai ci siano in giro delle trame complete sul primo episodio con tanto di riferimenti dettagliati sull’esecuzione di Negan.

Intanto l’attore Jeffrey Dean Morgan ha dichiarato che gli piacerebbe che venisse dedicato un prequel al suo personaggio per scoprire qualcosa in più sul suo passato. Negan è sempre stato un bullo, ma ha un senso dell’umorismo coinvolgente, riesce a far ridere anche quando vorresti odiarlo. L’attore ha dovuto lavorare a lungo per interpretarlo al meglio e per diventare violento. The Walking Dead è stato rinnovato per un’ottava stagione, magari gli verrà dedicata una puntata intera. Che ne pensate?

Prima di lasciarvi, vi diamo nuovamente tutte le informazioni su come vedere l’episodio 7×01 di The Walking Dead 7. La data di inizio è il 23 ottobre 2016 su AMC, per noi fan italiani c’è una bella sorpresa perché potremo seguire la premiere in lingua originale (sottotitolata) in contemporanea con gli USA alle 3:30 su FOX (il 24 ottobre 2016). L’episodio doppiato verrà trasmesso lunedì 24 ottobre 2016 alle ore 21:00 su FOX. Gli abbonati Sky possono guardarla a qualsiasi ora grazie all’opzione On Demand di Sky Go. Per gli altri utenti invece c’è Sky Now TV, la piattaforma online di Sky. Per info su abbonamenti e condizioni vi rimandiamo al sito di Sky. I prossimi passaggi su FOX saranno: lunedì 24 ottobre ore 22:45, venerdì 28 ottobre ore 03:00, venerdì 28 ottobre ore 21:00, domenica 30 ottobre ore 22:45. Noi non forniamo link per guardare lo show apocalittico con modalità differenti!


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi