The Walking Dead episodio 7×05 ‘Go getters’: risveglio ad Hilltop per Maggie

Probabilmente mentre scriviamo le anticipazioni molti di voi avranno già visto in qualche modo l’episodio di The Walking Dead 7 ‘Go getters’. Noi aspettiamo la messa in onda su Fox, perché la quinta puntata avrà molti più spunti di riflessione e vogliamo godercela con calma. Intorno alle 23 pubblicheremo le nostre riflessioni sul nuovo episodio. Proprio quando saremo ancora tra le strade di Hilltop. Questa sera infatti conosceremo finalmente la cdiomunità Jesus attraverso gli occhi di Maggie.

Ricordate che Padre Gabriel ha fatto capire a Negan che Maggie era morta? Le sue condizioni di salute non sembrano ottimali eppure qualcosa ci dice che non è al sicuro. Poco dopo il suo risveglio infatti pare che arriveranno i Salvatori che parleranno con Gregory, il leader. Maggie è stata portata ad Hilltop da Sasha e Jesus che osservano tutto mentre si trovano in un edificio. Ma non finisce qui perché Carl ed Enid usciranno da Alexandria, forse vogliono andare nel Santuario dei Salvatori? Il figlio dello sceriffo Grimes, a differenza del padre, non si sottomette a Negan, ma la sua sfrontatezza e l’inesperienza potrebbero farlo cacciare nei guai. La scelta di raccontare la storia da diversi punti di vista potrebbe essere vincente e risollevarci dopo la delusione di ‘Service’, anche perché tra vendetta e lutto, questa sera le emozioni non mancheranno.

Purtroppo abbiamo notato che ci sono degli episodi “ingarbugliati”, avete presente i cavi di pc, stampante e monitor che si aggrovigliano? Sappiamo che ci vuole tempo e pazienta per dividerli, come per le storyline, però con l’introduzione di Gregory possiamo districare la matassa narrativa con qualche malumore in meno. Il leader di Hilltop, interpretato da Xander Berkeley è stato promosso a regular tempo fa, è una bella carogna e soprattutto inaffidabile. E se “vendesse” Maggie ai Salvatori? Ecco a voi il promo di ‘Go getters’.

https://youtu.be/e63AwrbwHq8


Informazioni su Flavia Montanaro 1120 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi