The Walking Dead: ultimo scherzo di Andrew Lincoln a Norman Reedus?

Andrew Lincoln e Norman Reedus sanno sempre come divertirsi nei lunghi mesi in cui sono impegnati sul set di The Walking Dead. Sin dalla prima stagione la coppia di attori si fa scherzi a vicenda, alcuni molto divertenti. In passato ne hanno combinate davvero di tutti i colori, ma l’ultimo scherzo di Andrew Lincoln potrebbe rappresentare la fine di questa guerra. L’attore infatti potrebbe lasciare lo show AMC, forse è per questo che si è divertito facendo a Norman Reedus uno scherzo epocale. Lincoln ha ricoperto l’auto di Reedus con la carta igienica, uno scherzo goliardico che solitamente si fa alle coppie di sposi novelli. Andrew Lincoln ha fatto tutto da solo e il risultato finale è eccellente come mostra la foto pubblicata su Instagram dall’attore che interpreta Daryl Dixon. Se Rick Grimes uscirà di scena sarà lui a prendere il posto di protagonista principale in The Walking Dead, prima però deve liberare la sua auto dai chilometri di carta igienica.

Tra gli scherzi più divertenti ricordiamo quando Norman Reedus ha riempito la roulotte di Andrew Lincoln di polli e ha messo i glitter l’impianto dell’aria condizionata della sua macchina. L’attore si è vendicato in un servizio fotografico quando ha fatto esplodere un palloncino pieno di paillettes e glitter sulla testa di Norman Reedus. E non finisce mica qui, una volta Lincoln ha fatto trovare zombie finto nella stanza d’albergo del collega, ad interpretare il vagante, un fan della serie nato senza un braccio e truccato alla perfezione.

Lo scherzo preferito da Norman Reedus è quello durante il tour promozionale in Giappone. Lincoln sapeva che conosceva la lingua e gli ha chiesto di tradurre questa frase: «Sono molto felice che mi abbiate accolto nel vostro paese». Durante la conferenza stampa ha ripetuto più volte quanto suggerito dal collega, peccato che stava chiedendo: «Scusi, dove è il bagno?». Ecco a voi la foto dell’opera di Lincoln… Sarà l’ultimo scherzo o Reedus si vendicherà?

Ahem. Andy lincoln strikes again ☠

Un post condiviso da norman reedus (@bigbaldhead) in data: Lug 10, 2018 at 7:32 PDT


Informazioni su Flavia Montanaro 1136 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi