A che punto sono i film con Rick Grimes?

È la giornata delle domande, così dopo aver scoperto che molto presto conosceremo le conseguenze dell’epidemia zombie in Cina grazie all’opera di Wesley Chu intitolata “The Walking Dead: Typhoon”, cerchiamo di capire a che punto sono i film con Rick Grimes. Come sappiamo il leader del gruppo dei Sopravvissuti è scomparso nel tentativo di salvare i suoi amici e le comunità dall’arrivo di una mandria di zombie, si è fatto saltare in aria e l’esplosione ha distrutto il ponte che avevano costruito.

Tutti piangono la morte di Rick Grimes, ma noi sappiamo benissimo che il leader è salvo. Jadis e gli amici dell’elicottero lo hanno recuperato e portato. Dove? Per consolare i fan disperati dall’addio di Andrew Lincoln e per espandere l’universo narrativo di The Walking Dead, i produttori hanno pensato di realizzare dei film che hanno come protagonista Rick Grimes. Le vicende partono proprio dal misterioso salvataggio. Un risvolto inaspettato e sicuramente interessante. Scott Gimple e la AMC non si sono lasciati sfuggire anticipazioni sul progetto cinematografico di The Walking Dead, Pollyanna McIntosh, che interpreta Jadis in The Walking Dead, ha confessato a Cinema Blend che anche lei spera di essere presente nel nuovo mondo di Rick Grimes anche se non è ancora pronta per lasciare The Walking Dead visto che gli eventi hanno preso una piega inaspettata ed “eccitante”.

Gli sviluppi futuri di The Walking Dead sono sempre stati un mistero per tutti, anche per gli stessi attori, quindi le dichiarazioni di Pollyanna McIntosh sono da prendere con le pinze. Jadis è sicuramente un personaggio interessante e con delle caratteristiche adatte ad un eventuale progetto cinematografico. Comunque pare che non ci sia alcuna sceneggiatura pronta, e Scott Gimple è sicuro: i personaggi non si comporteranno come nella serie tv.


Informazioni su Flavia Montanaro 1219 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi