Aaron e Jesus avranno una relazione in The Walking Dead 8?

Oggi abbiamo deciso di trattare un argomento leggero e gossipparo: la nuova relazione di Aaron. Il reclutatore di Alexandria ha perso in battaglia Eric, il suo partner e in molti sono convinti che il prossimo interesse amoroso di Aaron sarà Jesus, proprio come accade nei fumetti. Tom Payne in diverse occasioni ha dichiarato che il suo personaggio potrebbe essere gay anche nello show televisivo. La morte di Eric (avvenuta nel terzo episodio The Monsters) era più che prevedibile ma le dinamiche sentimentali di The Walking Dead sono a discrezione dei produttori che non sempre optano per la trasposizione televisiva seguendo fedelmente il fumetto.

Non sappiamo voi cosa ne pensate al riguardo, ma sul web circolano diverse fanart a supporto della coppia Jesus-Aaron. Nei fumetti tra i due si instaura un rapporto di amicizia che, con il tempo, si trasforma in qualcosa di più profondo. In particolare negli ultimi numeri Jesus dice a Rick che non vuole partire insieme a lui perché ha i suoi “buoni motivi” per restare, poi aggiunge che si tratta di “qualcuno” e alla fine confessa che è Aaron, nemmeno lui infatti vuole andare via. La serie tv viaggia su una linea temporale ben diversa da quella del fumetto e nel frattempo potrebbe esserci anche qualche colpo di scena “distruttivo”. I produttori amano spegnere la speranza dei fan uccidendo personaggi principali e amati dal pubblico. La morte di Eric però apre nuove prospettive.

Al momento sia Jesus che Aaron hanno altri problemi e non possono certo guardarsi negli occhi e scoprire di provare interesse l’uno per l’altro. La grande guerra continua e nel prossimo episodio la narrazione si concentrerà sui peccati di Negan. Considerato che AMC continua ad investire sullo show, c’è ancora tempo per l’amore omosessuale in The Walking Dead.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi