Abraham, Rosita e Eugene: sono il trio della salvezza?

trio

The Walking Dead ci ha insegnato che le prime apparenze possono rivelarsi quelle errate. Cosa dovremmo pensare di Abraham, Rosita e Eugene? Il trio, fino ad oggi, si è comportato più che bene cercando di aiutare Rick e gli altri nella ricerca della perenne salvezza dai walker. Eppure, potrebbero nascondere qualcosa…

Abraham è un militare, abituato a combattere vuole solo portare Eugene (lo scienziato) a Washington. Quest’ultimo, infatti, dice di sapere come risolvere la situazione, e ribaltare le sorti dell’umanità: l’uomo, infatti, faceva parte del Progetto Genoma Umano. Ma chi ci dice che a Washington troveranno la vera salvezza? In fondo, anche ad Atlanta era successa la stessa cosa (nella prima stagione)…

Infine, c’è Rosita: una soldatessa ispanica che, al momento, non ci ha mostrato nulla di sè, se non la grande forza fisica, e l’abilità con le armi. Insomma, il trio per ora sembra far parte ufficialmente dei “buoni”, ma potrebbe nascondere un losco segreto: non resta che attendere le prossime puntate per scoprirlo!


Informazioni su Flavia Montanaro 1197 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi