
The Walking Dead ci ha insegnato che le prime apparenze possono rivelarsi quelle errate. Cosa dovremmo pensare di Abraham, Rosita e Eugene? Il trio, fino ad oggi, si è comportato più che bene cercando di aiutare Rick e gli altri nella ricerca della perenne salvezza dai walker. Eppure, potrebbero nascondere qualcosa…
Abraham è un militare, abituato a combattere vuole solo portare Eugene (lo scienziato) a Washington. Quest’ultimo, infatti, dice di sapere come risolvere la situazione, e ribaltare le sorti dell’umanità: l’uomo, infatti, faceva parte del Progetto Genoma Umano. Ma chi ci dice che a Washington troveranno la vera salvezza? In fondo, anche ad Atlanta era successa la stessa cosa (nella prima stagione)…
Infine, c’è Rosita: una soldatessa ispanica che, al momento, non ci ha mostrato nulla di sè, se non la grande forza fisica, e l’abilità con le armi. Insomma, il trio per ora sembra far parte ufficialmente dei “buoni”, ma potrebbe nascondere un losco segreto: non resta che attendere le prossime puntate per scoprirlo!
Commenta per primo