Alanna Masterson elimina Instagram: anche lei vittima di cyberbullismo?

Alanna Masterson elimina Instagram: anche lei vittima di cyberbullismo?

Non c’è pace sui social per gli attori di The Walking Dead. Ricordate che qualche tempo fa vi abbiamo raccontato delle minacce di morte ad Eugene. L’attore ha persino sporto denuncia perché ha iniziato a temere per la sua vita. Il tradimento di Eugene proprio non è piaciuto ai fan che troppo si immedesimano nelle serie tv. C’è da dire che in questo anche noi non siamo molto diversi dagli americani, dietro un monitor ci sentiamo tutti un po’ leoni. Il fenomeno del cyberbullismo è molto più diffuso di quanto si possa immaginare e, in un certo senso, è un bene che si parli dei casi famosi, così le vittime possono trovare il coraggio di alzare la testa e denunciare!

L’ultimo episodio ha come protagonista Tara. Alanna Masterson è stata costretta ad eliminare l’account Instagram. Per fortuna l’account Twitter risulta ancora attivo! Già in passato Tara era finita al centro delle polemiche per l’aumento di peso in seguito alla gravidanza. Commenti poco carini che Alanna Masterson aveva fatto fatica a digerire. Il periodo nero sembrava ormai superato e qualche giorno fa l’attrice ha condiviso una foto della sua bambina, poi il mistero dell’account cancellato. Anche se non si conoscono bene i motivi che hanno spinto Alanna a prendere questa decisione, i più informati sostengono che sia stufa dei commenti negativi.

Alanna Masterson è arrivata a The Walking Dead nella quarta stagione. Purtroppo Tara è una sopravvissuta che ha avuto la sfortuna di avere a che fare con il Governatore e ha assistito alla decapitazione di Hershel. È un personaggio particolare e affascinante. Nella settima stagione le è stato dedicato un episodio intero (che a noi è piaciuto molto!). Speriamo di rivederla presto su Instagram!


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi