Andrew Lincoln: “Ci sarà un episodio molto controverso”

Andrew Lincoln: “Ci sarà un episodio molto controverso”

0

"The Walking Dead" Panel At New York Comic ConI fan sono in trepidante attesa per la seconda metà della stagione 4. Per fortuna, mancano solo un paio di settimane di attesa. Fino ad allora, spoiler e teorie sono circolate in rete. Il 9 gennaio, punti di vista opposti hanno rivelato alcuni suggerimenti su ciò che può avvenire.

Il finale di metà stagione era scioccante e alcune cose inaspettate sono accadute. Hershel ha finito per essere giustiziato davanti alle sue figlie e la piccola Judith è sparita. Cosa sta per succedere?

Andrew Lincoln ha fatto capire che le cose non stanno andando per il verso giusto e che gli spettatori non hanno visto ancora nulla. E’ questo che l’attore ha detto a Yahoo!.
Ha anche detto che gli episodi più forti arriveranno presto. Egli ha aggiunto che uno di quegli episodi sarà l’episodio più controverso che hanno mai fatto. Questo fa chiedere agli spettatori che cosa sta per accadere, ma quelli che hanno letto i fumetti possono farsi alcune idee.

Ci sono tifosi che speculano Maggie si suicidi o Carl sarà quasi violentata da un gruppo di banditi, che è sicuramente controverso. I tifosi dovranno semplicemente aspettare che The Walking Dead ritorni il 10 Febbraio per scoprire questo episodio controverso.

No commenti

Lascia un risposta