Andrew Lincoln con la valigia: addio per sempre a The Walking Dead?

Che cosa ci faceva Andrew Lincoln in aeroporto? Confermati i rumors sull’addio allo show AMC? Intanto l’attore è tornato a casa e la foto di The Spoiling Dead Fans mette tutti in allarme.

Andy Lincoln watch: Andy is back in London. Here he is arriving at Heathrow about 10 hours ago. Andy is now home. Photo by Sarah Michelle

Il leader di The Walking Dead ha deciso di prendersi una pausa dalla serie? Conosceremo tutte le risposte alle nostre domande a breve, però non possiamo ignorare questa immagine. Come sappiamo dietro la scelta di abbandonare The Walking Dead c’è il desiderio dell’attore di trascorrere più tempo con la famiglia e i figli. Le riprese della nona stagione sono ancora in corso e non si sono fermate, quindi le ipotesi più accreditate sono che Andrew Lincoln sia volato dalla famiglia per qualche giorno oppure che ha finito di girare tutte le scene che lo riguardano.

Dopo otto anni Andrew Lincoln sta cercando (forse) di tagliare i legami con la serie che più di ogni altro lavoro precedente, lo ha reso famoso. Ci sono tantissime teorie sull’uscita di scena di Rick Grimes. Nel mondo post apocalittico di Robert Kirkman nessuno è al sicuro, quindi tutti i personaggi possono essere eliminati da un momento all’altro, tranne Morgan che è stato “trasferito” nello spin off Fear The Walking Dead. Per Rick Grimes, data l’importanza del personaggio, potrebbe essere stabilita un’uscita di scena e non una vera e propria morte, come già accaduto con Heath o Daniel Salazar, al momento sono gli unici per cui ci chiediamo ancora: Ma quando tornano? Forse i produttori attendono il momento giusto per farli riemergere dalle putride trame.

Il problema di Rick Grimes è che una sua “sparizione” non potrebbe essere accettata dal pubblico e lo show continuerebbe a perdere credibilità. L’ottava stagione non è stata certo delle migliori per quanto riguarda gli ascolti e l’interesse del pubblico continua a calare per le scelte, spesso azzardate, degli autori. Nonostante tutto ad ottobre andrà in onda la nona stagione, se Andrew Lincoln vuole lasciare lo show non ci sono altre alternative se non la morte del suo personaggio, solo così si potrebbe rinnovare The Walking Dead e costruire un nuovo futuro capace di coinvolgerci come nelle prime stagioni.


Informazioni su Flavia Montanaro 1161 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi