Andrew Lincoln dice addio a The Walking Dead?

Abbiamo imparato a guardare l’apocalisse zombie attraverso gli occhi di Rick Grimes ma adesso dobbiamo cambiare prospettiva perché ci sarà la sua uscita di scena prima della fine di The Walking Dead 9. Siamo abituati a fare i conti con speculazioni e rumors di ogni tipo nella pausa tra la fine di una stagione e l’inizio dell’altra. In questi giorni procedono le riprese di The Walking Dead 9 e sono pochi gli aggiornamenti che arrivano dall’altra parte del mondo perché molte scene sono girate all’interno.

Tuttavia, a partire dalla serata di ieri, ecco che tutti hanno iniziato a parlare dell’abbandono di Andrew Lincoln. ComicBook ha confermato queste voci, quindi possiamo dire che è tutto vero, a malincuore. Dobbiamo ancora metabolizzare la morte di Carl Grimes che già dobbiamo prepararci ad un’altra uscita di scena, o forse due visto che anche il futuro di Maggie è incerto per via dei rapporti tesi tra la produzione e Lauren Cohan. Rick Grimes non arriverà al finale di stagione di The Walking Dead 9 perché a fine anno dirà addio allo show.

Nell’intervista rilasciata a ComicBook, Andrew Lincoln ha parlato del suo legame Rick Grimes dicendo che il personaggio merita un “punto finale” in un “momento futuro”. Questo momento è quasi arrivato perché nessuno è davvero al sicuro nel mondo apocalittico di The Walking Dead, nemmeno Rick Grimes. Speriamo solo che gli autori gli abbiano riservato una morte degna, anche se aspettiamo la smentita ai rumors. E a questo punto iniziamo a credere che The Walking Dead 9 potrebbe davvero essere l’ultima stagione.


Informazioni su Flavia Montanaro 1136 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi