Andrew Lincoln e i divertenti aneddoti sulla premiere di The Walking Dead 7

Dopo esserci ripresi dalla super giornata di ieri in cui abbiamo scoperto che la premiere di The Walking Dead 7 su Fox verrà trasmessa di notte, in contemporanea con gli States, eccoci di nuovo qui a parlarvi di tutto quello che ruota intorno alla nostra serie preferita. Non vi preoccupate, oggi niente spoiler, anche perché in questi giorni ci stiamo concentrando sulle dichiarazioni degli attori e sugli aneddoti collegati a The Walking Dead 7.

Ovviamente gli attori che fanno parte del cast sin dalla prima stagione ne hanno di storie da raccontare come Andrew Lincoln. Di recente ha svelato un aneddoto che riguarda sua madre. La donna è una grande fan dello show apocalittico e attende con ansia di scoprire l’identità della prima vittima di Negan. Tuttavia è animata da emozioni contrastanti perché conosce i sacrifici del figlio Andrew Lincoln. Alla fine della scorsa stagione l’attore era praticamente esausto e in un certo senso stravolto dal cambiamento del suo personaggio, Rick Grimes. La donna infatti ha pensato che deve essere proprio una sfida difficile per il figlio Andrew Lincoln.

Rick Grimes ha scoperto che c’è un nuovo mondo, più grande, dove i nemici non sono i non-morti, ma i vivi. Abbiamo visto quello che succedeva attraverso i suoi occhi e ora siamo impauriti almeno quanto lui. Non è Lucille che spaventa e nemmeno l’odore del sangue, è scoprire di essere vulnerabili. Rick Grimes ha fatto una discesa agli inferi ed è riuscito a risalire in superficie adattandosi e imponendo nuove regole. L’attore Andrew Lincoln è straordinario nella sua interpretazione. Eppure ogni tanto temiamo per la sua incolumità. In The Walking Dead nessuno è al sicuro, nemmeno il personaggio “principale”. Poco importa se nel fumetto Rick Grimes c’è ancora, la televisione ha delle regole diverse dalla carta stampata. Secondo voi i produttori hanno osato a tal punto nella nuova stagione? Lo scopriremo solo lunedì 24 ottobre 2016 alle ore 03,30 su FOX! (Ricordiamo che sempre lunedì 24 ottobre, alle ore 21,00 andrà in onda l’episodio doppiato, dunque si tratta di un doppio appuntamento con la premiere per noi fan italiani!)


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi