Andrew Lincoln entra nel cast di Fear The Walking Dead?

Andrew Lincoln dice addio a The Walking Dead, ormai è ufficiale. I motivi non sono stati resi noti ma dubitiamo che in questa fase (siamo ancora alle riprese delle prime puntate della nona stagione) c’entri un “colpo di penna” dei produttori. Come spesso accade per le serie americane la produzione e gli attori non raggiungono accordi contrattuali. Nonostante il calo di ascolti, The Walking Dead continua ad essere una serie popolarissima, per questo è probabile che l’attore che interpreta Rick Grimes abbia chiesto un aumento contrattuale.

Eppure c’è qualcuno tra i fan dello show che sospetta che Rick Grimes e Maggie verranno “trasferiti” a Fear The Walking Dead. Come sappiamo infatti l’attrice Lauren Cohan ha firmato solo per 6 episodi di The Walking Dead 9 perché sarà impegnata sul set di Whiskey Cavalier, nuova produzione ABC. L’ipotesi di Rick verso Fear The Walking Dead non è così improbabile visto che lo sceriffo dopo la morte di Carl è profondamente cambiato, inoltre la decisione di non uccidere Negan ha già creato dei contrasti con il gruppo. Rick Grimes potrebbe fare come Morgan e partire in solitaria e incontrarlo a Fear The Walking Dead. I due show infatti hanno la stessa linea temporale. C’è solo un dubbio, se Andrew Lincoln vuole rinegoziare il contratto così come lasciano intendere diversi siti americani, come può essere “accontentato” dalla produzione con il passaggio ad uno show che non genera gli stessi profitti? È tutto da vedere, e in attesa del Comicon 2018 a luglio, ne leggeremo di teorie e di notizie!

In questo scenario così desolante per noi fan, si aggiunge un’altra ipotesi. Tempo fa Andrew Lincoln aveva dichiarato che voleva passare più tempo con la sua famiglia, le riprese di The Walking Dead lo costringono a stare via da casa per molti mesi. Quindi potrebbe essere proprio questo il motivo che l’ha spinto a chiudere con il personaggio e l’addio sarebbe definitivo. Voi che cosa ne pensate?


Informazioni su Flavia Montanaro 1095 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi