Andrew Lincoln: “I nuovi episodi di The Walking Dead 5 sono spaventosi”

andrew lincoln

Se il mid-season della quinta stagione di The Walking Dead aveva fatto presagire sorprese e colpi di scena per la seconda metà della stagione, le prime conferme che il finale in onda nel 2015 rappresenterà qualcosa di nuovo rispetto a quanto visionato nelle precedenti stagioni è arrivato direttamente da uno dei principali protagonisti del cast della nota serie TV, parliamo di Andrew Lincoln che interpreta Rick Grimes.

La stella di riferimento della narrazione del fumetto di Robert Kirkman, divenuto popolare attraverso la riproduzione televisiva, ha affrontato in un’intervista alcuni punti salienti rispetto a The Walking Dead 5 senza però sfociare in veri e propri spoiler. Le anticipazioni fornite da Lincoln delineano un finale di stagione che, pur se contraddistinto da alti e bassi nei prossimi episodi, saprà scioccare ed eccitare al contempo i fans attraverso un racconto forse mai così interessante come ciò che ci attende nel 2015, ed in tal senso è stata molto esaustiva una specifica dichiarazione:

Abbiamo fatto qualcosa di molto, molto diverso nella seconda metà, ma credetemi quando dico che arriverà la quadratura del cerchio e credo che il precedente ottavo episodio – mid-season che ha sancito definitivamente l’uscita di scena di Beth con la sua straziante morte, guidando anche il finale di stagioneè la parte più interessante del racconto che abbiamo mai fatto in questo show. E’ così eccitante da fare. E’ stato spaventoso, ma è stato anche entusiasmante perché così diverso”.

Nonostante i rumors circolanti rispetto alla possibile dipartita di altri illustri personaggi, proprio per le conseguenze che la morte di Beth potrebbe provocare nel gruppo che sarà messo a dura prova, lo stesso Lincoln non ha voluto né confermare né smentire lasciando invariate le percentuali che negli ultimi giorni, in modo quasi incontrollato, hanno focalizzato l’attenzione su personaggi come Daryl, Maggie e non ultimo persino Tyreese, facendo intendere come nulla possa esser dato per scontato.


Informazioni su Flavia Montanaro 1059 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi