Andrew Lincoln sul set di The Walking Dead

Andrew Lincoln ha indossato i panni dell’ex sceriffo Rick Grimes per 9 stagioni, poi l’attore ha lasciato The Walking Dead per dedicarsi alla sua famiglia. L’ultima apparizione di Rick Grimes è nella prima metà della nona stagione e siamo in attesa di scoprire i dettagli sulla trilogia di film dedicata alla sua storia. Rick Grimes non è morto è stato salvato dalle persone con cui era in contatto Jadis ed è volato via a bordo di un elicottero. Sicuramente la nostalgia del set è tanta, ma non è per questo che Andrew Lincoln è stato avvistato sul set. Secondo alcuni rumors confermati da una foto ufficiale, l’attore era presente alle riprese dell’ultimo episodio andato in onda, “Guardians”.

Però c’è anche un’altra ipotesi, Andrew Lincoln, come altri attori ha manifestato il desiderio di dirigere un episodio della serie tv quindi è probabile che abbia affiancato il regista per scoprire i trucchi e i segreti del mestiere. Adesso l’attore può trascorrere più tempo con la sua famiglia perché non è sempre impegnato nelle riprese ed è libero di volare dall’Inghilterra dove vive ad Atlanta, dove si gira The Walking Dead.

Comunque ormai è ufficiale, Norman Reedus ha superato il collega Andrew Lincoln in numero di comparse a The Walking Dead, abbiamo visto protagonista Daryl Dixon ben 104 volte durante le nove stagioni. È chiaro che dopo l’abbandono di Andrew Lincoln e quello di Danai Gurira (diremo addio a Michonne nella decima stagione), il personaggio interpretato da Norman Reedus occuperà completamente la scena. È previsto anche un ritorno di Lauren Cohan ma come accade in questi casi tutto dipende dagli accordi tra attori ed emittente televisiva. Maggie ha tutte le buone intenzioni, però è impegnata anche su un altro set.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi