Anissa Matlock sarà una cannibale in The Walking Dead?

44495_628ceThe Walking Dead è uno di quei spettacoli dove i personaggi muoiono spesso. Dopo un certo numero di morti, nuovi personaggi devono essere aggiunti e la pagina di Facebook dal titolo “The Walking Dead Women” ha pubblicato il 6 gennaio che Anissa Matlock è stata inserita per la seconda metà della 4° Stagione. Quale ruolo avrà? 

Il ruolo di Anissa Matlock potrebbe essere quello di interpretare la parte di Teresa, un membro dei cosi detti “cacciatori”. Per coloro che hanno letto i fumetti, questo significa che sta per arrivare un sacco di follia. I Cacciatori sono un gruppo di cannibali che ricorrono a mangiare le persone poiché gli animali ed altre fonti alimentari sono diventati scarsi. Essi hanno anche mangiato i propri figli. Alla fine Rick e il suo gruppo li uccisero.

L’esecuzione dei Cacciatori è stata una delle azioni più violente che il gruppo di Rick ha dovuto fare fino a quel momento, e ha portato un notevole disagio e conflitto interno tra loro nel fumetto numero 66. Naturalmente non è stato confermato che Anissa indosserà i panni di Teresa o che i cacciatori appariranno nella seconda metà della stagione 4. Secondo voi Anissa Matlock sarà una cannibale in The Walking Dead?


Commenta per primo

Rispondi