Anticipazioni episodio 7×11 Hostiles and Calamities: il ritorno al Santuario e la scoperta di Negan!

La sinossi ufficiale dell’episodio 7×11 di The Walking Dead intitolato ‘Hostiles ad Calamities’ pubblicata da AMC lascia intende che sarà ricco di colpi di scena anche perché ritornerà Negan. Il villain scoprirà che Daryl è fuggito e avremo modo di avventurarci nel Santuario dei Salvatori. Possiamo dire che questa nuova puntata sarà fondamentale per capire come proseguirà la storia perché verranno sciolti molti nodi e i quesiti che ci siamo posti troveranno delle risposte. Possiamo solo immaginare che Negan non sarà molto felice della fuga di Daryl. Entrando nel Santuario vedremo anche come se la sta cavando Eugene e qualcosa ci fa pensare che il sopravvissuto si adatterà ben all’ambiente e che si piegherà al volere del leader.

Ci sono dei personaggi chiave intorno ai quali verterà la narrazione di ‘Hostiles ad Calamities’, oltre a Negan troveranno spazio il Dottor Emmett Carson, le mogli di Negan, i Saviors e Dwight. Parte delle riprese di questo episodio potrebbero essere state fatte nella casa dove viveva con la moglie Sherry, il braccio destro di Negan ha un rapporto complesso con il villain, è sicuramente devoto al suo capo ma non dimentica quello che gli ha fatto. Nel fumetto ad un certo punto Dwight abbandona Negan e diventa il leader dei Salvatori ma non sappiamo ancora se gli showrunner hanno intenzione di seguire la stessa linea. Dwight non è l’unico che tenta di ribellarsi, una persona a lui molto vicina però agirà (oppure ha già agito!). Siamo molto misteriosi oggi, vi aspettiamo lunedì per commentare insieme il nuovo episodio! Ecco a voi la clip e la preview!


Informazioni su Flavia Montanaro 1137 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi