Anticipazioni episodio 8×04 di The Walking Dead: promo Some Guy

Anticipazioni episodio 8×04 di The Walking Dead: promo Some Guy

0

La sinossi ufficiale rilasciata da AMC si concentra sullo scontro tra i Sopravvissuti e i Salvatori ma nell’episodio 8×04 intitolato Some Guy, una nuova arma dell’arsenale di Negan diventa un ostacolo per gli uomini di Rick Grimes. Questo è solo l’inizio!

Il promo del prossimo episodio di The Walking Dead 8 si focalizza su Carol e la sua situazione viene approfondita nello sneak peek. I Sopravvissuti si stanno preparando ad affrontare nuovamente i Salvatori e alla guida del nuovo commando ci sono Daryl e Carol. La donna è in difficoltà perché viene sorpresa alle spalle da uno degli scagnozzi di Negan. Tutti ci chiediamo cosa succederà a Carol e se è davvero in pericolo. Diversi sono i rumors che riguardano una morte importante ma sembra che non sia ancora giunto il momento della nostra Carol. Nello sneak peek infatti ci viene mostrata mentre si aggira nella stessa struttura perlustrata da Rick nei precedenti episodi.

È disponibile anche il video dei primi tre minuti del prossimo episodio di The Walking Dead 8 con un’ampia inquadratura su Ezekiel, personaggio introdotto nella scorsa stagione e dal passato sconosciuto. Lo potete vedere alla fine dell’articolo insieme a tutti gli altri che riguardano Some Guy, una puntata che si preannuncia come emblematica perché ci saranno nuove divisioni nel gruppo di Rick Grimes. Diversi personaggi infatti agiscono da soli a partire dal leader, impegnato in un inseguimento e Daryl che sembra voler attirare uno dei nemici in una trappola. L’unico che si comporta in maniera diversa è Morgan. Ma non è una novità. Per il personaggio c’è un ritorno al passato, pronto ad uccidere. Ecco a voi il materiale video promozionale.

No commenti

Lascia un risposta