Anticipazioni e promo del sesto episodio di The Walking Dead 7 ‘Swear’

Mancano solo due giorni alla messa in onda del sesto episodio di The Walking Dead 7 su AMC e già ci sono le prime anticipazioni. Come sempre la trama ufficiale non svela molti dettagli, e sono molti i dubbi su quello che succederà. Sapevamo che ‘Swear’ (questo il titolo originale) si sarebbe concentrato sul punto di vista di Tara e di Heath ma mettendo insieme i fotogrammi del promo e dello sneak peek ecco che emergono altre novità. Conoscete la nostra linea no spolier, dunque potete proseguire nella lettura dell’articolo senza imbattervi (come accaduto in passato) in trame dettagliate!

AMC ha scritto: «Qualcuno si imbatte in una società diversa da qualunque cosa già vista». I lettori del fumetto hanno iniziato ad ipotizzare che Michonne si imbatterà nella comunità di Oceanside anche sul piccolo schermo. Le immagini dello sneak peek #2 (che potete guardare alla fine) sono inequivocabili: una donna e una bambina, abili pescatrici, trovano sulla riva Tara che è svenuta. La comunità è composta solo da donne, vivono a due passi dall’Oceano e attingono alle risorse marine. Nuovi personaggi si uniranno al cast di The Walking Dead 7 non sappiamo per quanto tempo però, sono tutte donne.

Sydney Park interpreta Cyndie è un po’ stanca della lotta alla sopravvivenza. È tenace e abile con le armi che usa solo se necessario. Sarà proprio lei che aiuterà Tara, la bambina invece è Rachel (Mimi Kirkland) che ha già imparato ad uccidere gli zombie, poi c’è Deborah May (Natania) il leader del gruppo, una donna provata dalle esperienze vissute in seguito all’apocalisse, e ancora Briana Venskus (Beatrice) che si mostrerà molto amichevole con Tara a differenza di Kathy (Nicole Barrè). Quello che ci chiediamo è come abbiano fatto a sopravvivere per tutto questo tempo e se tra di loro ci sono attriti. Per i fan più curiosi e appassionati della storia di Negan invece ci saranno momenti intensi con uno dei suoi nuovi monologhi in cui spiega l’origine di “Saviors”. L’episodio ‘Swear’ di The Walking Dead 7, andrà in onda domenica 27 novembre su AMC, in Italia come sempre dobbiamo le 21.00 di lunedì e sintonizzarci su FOX. Pare che la durata sarà di 70 minuti circa escluse le pause pubblicitarie, ma la durata degli episodi è relativa, a noi interessano le storie!

https://youtu.be/1ilb2P2XqgU


Informazioni su Flavia Montanaro 1120 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi