Anticipazioni e promo midseason finale: Hearts Still Beating, il gruppo si riunisce?

Come sempre AMC ha diffuso qualche dettaglio sulla nuova puntata di The Walking Dead ma questa è quella che chiude la prima parte della settima stagione. Noi siamo sempre più convinti che dovrebbero dare un premio a chi scrive le sinossi: «Prosegue la visita non gradita di Negan ad Alexandria, mentre gli altri membri cercano provviste. La situazione sfugge presto al controllo».

L’ottavo episodio è stato intitolato Hearts Still Beating ma qualcosa ci dice che i nostri cuori smetteranno di battere prima della sigla finale. Come sempre non abbiamo letto gli spoiler che ci sono in giro ma Negan potrebbe uccidere un altro personaggio. Per il momento non è interessato a nessuno dei protagonisti principali, li osserva e li studia dopo avergli fatto vedere quello di cui è capace nel primo episodio di questa stagione. Nel promo possiamo cogliere alcuni dettagli, per esempio il proiettile tra le mani di Rosita e l’espressione di Michonne che scorge qualcosa che la preoccupa.

Probabilmente i sopravvissuti non si ricongiungeranno ma ci sono buone probabilità che Daryl sarà liberato da Jesus e questo farà arrabbiare Negan che potrebbe vendicarsi di nuovo. Oltre al promo sono state diffuse delle clip, nella prima ci sono Olivia e Tara, nella seconda Rick e Aaron. E se fosse proprio Olivia la nuova vittima di Negan? La donna ha promesso a Rick che si sarebbe presa cura di sua figlia, ma il villain ha già mostrato particolare interesse per la piccola “spaccaculi”. Solitamente quando ci si sofferma su un personaggio la sua fine è vicina, sarà proprio così? Guardate il promo e gli sneak peek!

https://youtu.be/weK0gIIl3K0


Informazioni su Flavia Montanaro 1181 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi