Anticipazioni prossimi episodi di The Walking Dead 7: altri morti per mano di Negan?

The Walking Dead 7: episodi più lunghi nella seconda metà di stagione?

Greg Nicotero ha assicurato che l’episodio 7×09 che aprirà la seconda parte di The Walking Dead 7 sarà travolgente. Noi vogliamo credergli anche se qualcosa ci dice che potrebbe esserci l’ennesima trama transitoria, ricordiamo infatti che il gruppo dei sopravvissuti si è riunito e che Rick Grimes cerca alleati per la guerra contro Negan quindi gli amanti dell’azione potrebbero rimanere molto delusi. Secondo noi infatti ci sarà molto più spazio per i dialoghi e capiremo meglio alcune dinamiche lasciate in sospeso nella prima parte. Ci prepariamo però ai colpi di scena e nel frattempo abbiamo dato dato uno sguardo alle anticipazioni dei quattro episodi che seguiranno il midseason première di The Walking Dead 7. Ovviamente si tratta di informazioni da prendere con le pinze perché sappiamo come funzionano le anticipazioni! 😉

The Walking Dead 7×10 in onda su Fox il 20/02/17: New Best Friends (Nuovi migliori amici)

Il gruppo dei sopravvissuti si imbatte in quello della discarica. Rick Grimes combatte un walker ‘corazzato’ nella fossa della comunità e dopo averlo sconfitto prova a convincere Jadis (la leader) ad unirsi a lui per combattere i Saviors e Negan. Lo sceriffo Grimes riesce a chiudere l’accordo anche se Jadis chiede più armi per il suo gruppo. Richard invece escogita un piano per attirare i Saviors, peccato che abbia intenzione di usare Carol come esca e Daryl si oppone! Intanto Carol è sempre alla Creepy House e quando Dixon si reca da lei per farle visita non le dice che Abraham e Glenn sono stati uccisi da Negan.

The Walking Dead 7×11 in onda su Fox il 27/02/17: Hostilies e Calamities (Ostilità e Calamità)

Eugene, prigioniero dei Saviors, decide di collaborare e lavora per Negan. Grazie alla sua presa di posizione gode di uno status di privilegiato. In questo episodio l’attenzione si concentrerà anche su Dwight che visita la casa dove viveva con la moglie Sherry prima dell’inizio dell’apocalisse zombie.

The Walking Dead 7×12 in onda su Fox il 6/03/17: Say Yes (Dì di Si)

Episodio concentrato su Rick e Michonne che vivranno alcuni momenti intimi. Lo sceriffo Grimes però rischierà di morire dopo uno scontro con un gruppo di walker. Rosita intanto si reca ad Hilltpo perché ha bisogno di Sasha, mentre tutti gli altri fanno visita alla comunità della discarica.

The Walking Dead 7×13 in onda su Fox il 13/03/17: Bury Me Here (Seppelliscimi qui)

Sasha e Rosita vanno al santuario, una sorta di missione suicida per uccidere Negan da sole. Le due donne riescono a cavarsela sino a quando una delle due riesce ad entrare nel santuario. I Saviors intanto andranno ad Hilltop per prendere il Dr. Carson e Maggie e Daryl rischiano di essere scoperti. In questo episodio ci sarà di nuovo Eugene che potrà essere liberato ma sceglierà di rimanere nel Santuario.


Informazioni su Flavia Montanaro 1060 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi