Anticipazioni sconvolgenti The Walking Dead 5×04: ecco chi morirà

beth

Eccoci giunti alle tanto attese anticipazioni del quarto episodio di The Walking Dead 5. Il titolo dell’episodio, Slabtown, fa presagire ad una catena di eventi che porteranno il gruppo di Rick Grimes a tanta (forse troppa?) sofferenza. Già, perchè nella quarta puntata un personaggio morirà: ecco di chi si tratta.

Abbiamo lasciato Abraham, Eugene, Glenn, Maggie, Tara e Rosita sul pulmino diretti a Washington. Il gruppo, però, durante il percorso ha un incidente. Daryl è tornato alla Chiesa, ed ha portato con sè un nuovo personaggio: si tratta di Noah. Carol, durante l’inseguimento alla misteriosa auto con la croce, ha avuto un incidente, ed è stata portata proprio nella struttura nella quale è rinchiusa Beth.

Rick e gli altri decidono di attaccare l’ospedale, e dopo un duro scontro con gli zombie, riescono a liberare Carol. Purtroppo, Beth verrà morsicata, e Daryl la ucciderà. Sarà, quindi, lei a morire? Potrebbe essere, anche se ciò contrasterebbe con le ultime dichiarazioni rilasciate dall’attrice (Emily Kinney) e dalla produzione. Non doveva essere Beth la vera protagonista di questa stagione? Insomma, non resta che aspettare nuove indiscrezioni su Slabtown per sapere la verità.


Informazioni su Flavia Montanaro 1095 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi