Anticipazioni e sinossi The Walking Dead 8×2: Padre Gabriel si salva?

Abbiamo finito di digerire il malloppone della premiere e siamo già pronti per il secondo episodio di The Walking Dead 8 che andrà in onda questa sera su FOX. La sinossi ufficiale di The Damned si concentra sul pianto che coinvolge i cittadini di Alexandria, del Regno e di Hilltop mentre Rick Grimes incontrerà qualcuno che conosce. Chi rivedremo a The Walking Dead? Non facciamo sondaggi perché l’episodio è andato in onda questa notte su AMC e da tempo si vociferava di un possibile ritorno di un personaggio, o meglio, proprio “quello”. The Walking Dead 8 continua ad essere un lungo omaggio all’intera saga di Robert Kirkman dopo gli easter egg e la bambina zombie. Intanto guardiamo insieme il promo di The Damned e dopo proseguite con la lettura della seconda parte dell’articolo.

Mercy ci ha lasciati con un dubbio amletico: che fine farà Padre Gabriel? Come sappiamo, il coraggioso Gabriel, per evitare l’orda di walker si è rifugiato in un caravan ma si è ritrovato faccia a faccia con Negan. Il villain lo risparmierà oppure lo ucciderà? Quella di Padre Gabriel potrebbe essere la prima morte eccellente della nuova stagione anche se, a dire il vero, non è uno di quei personaggi di cui si potrebbe sentire la mancanza data la sua inutilità. Anzi molto spesso a causa del suo comportamento sconsiderato, ha messo tutti in pericolo. Le uscite uscite simpatiche però hanno rallegrato diverse puntate ed è uno personaggi che conta più meme!

The Damned sarà un episodio diverso dal precedente, il tempo degli omaggi è finito, festeggiato il traguardo delle 100 puntate è il momento di riaccendere i riflettori sulla grande guerra. Occhi puntati su Jesus e Tara, il primo sarebbe il “risvolto umano” della battaglia, mentre la seconda vuole vendetta perché i Salvatori hanno portato via da Hilltop anche i medicinali che servono a Maggie. Noi ci rivediamo questa sera per commentare l’episodio dopo le 22 su Facebook e domani super recensione!


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi