Anticipazioni The Walking Dead 4×02: Infected

serie tv

serie tvIl primo episodio di The Walking Dead ci ha lasciato estremamente soddisfatti e, stando alle anticipazioni sul secondo episodio, le sorprese non dovrebbero certamente mancare. Ad essere protagonista della puntata 4×02 sarà Patrick, un giovane e riservato nuovo personaggio della serie, che abbiamo imparato a conoscere nel primo episodio.

SPOILER

New entry della serie, alla fine del primo episodio abbiamo lasciato il povero Patrick steso nel locale docce del blocco D, con gli occhi iniettati di sangue al termine di una forte emorragia e di un attacco id nausa e di vomito.

L’intuizione è che l’acqua sia stata contaminata… che sia colpa del Governatore, ancora disperso? Sarà colpa dello stesso virus che ha ucciso il maialino Violet?

1 Commento

  1. Inizia che qualcuno sta dando dei topi agli zombie di notte, poi Tyrees e la sua ragazza parlano e li da un bracciale, lei se ne va a dormire, va alle docie, ma nn trova il ragazzo morto, dopo questo gia convertito la insegue, quando esta x entrare da lei, sente qualcuno che tossice e va li, ammaza e mangia uno, il giorno dopo boom, minacia zombie, ma dopo è contenuta, un po di morti.. Poi la rete sta x cedere, Rick ha una idea, e sacrifica i porsei dando in pasto questi maialini agli zombie, cosi riescono mettere dei pali e rinforzare un po la rete.. Quando il consiglio si riune, capiscono che il ragazzo che era diventato zombie tossiva, in quel momento passano vicini Tyrees e la sua donna, guarda caso, lei con un attaco di tosse, decidono di metterla in un posto sicuro sotto osservazione, poi c’e bla bla bla tra Rick e Carl, lui da una pistola a suo figlio e torna a riprendersi la sua amata colt 45, poi Tyrees va a vedere la sua amata, al arrivare vede macchie di sangue, e una striscia di sangue x terra, la segue fino l’esterno, li trova 2 corpi bruciati, uno di essi col BRACIALE… 🙁 .. Fine capitolo

Rispondi