Anticipazioni The Walking Dead 5: Maggie e Glenn avranno un figlio?

meggie glenn

Dopo lo strepitoso successo della prima puntata di The Walking Dead 5, molti telespettatori attendono con ansia di sapere cosa succederà al gruppo di Rick. Finalmente si sono ricongiunti, ma non sono per niente al sicuro: braccati dai walker, senza acqua nè tanto meno cibo. Ecco che, quindi, direttamente dagli States giunge un’indiscrezione riguardante sia Glenn che Maggie.

La coppia, dopo essersi separata subito dopo l’attacco del Governatore alla Prigione, si è cercata disperatamente. In fondo, i due giovani rappresentano ancora la speranza di un mondo “pulito” e possibile: avranno, quindi, un figlio?

Già, perchè se è vero che la storia di The Walking Dead si arricchisce di nuovi personaggi, è anche vero che l’introduzione di un neonato non sarebbe una novità per i fans del serial: Judith (la figlia di Rick) è stata la prima, e fino ad oggi è ancora viva e vegeta. Insomma, dopo l’omaggio di Robert Kirkman a Glenn con il suo salvataggio a Terminus, adesso potremmo rivedere il protagonista nei panni di un padre.


Informazioni su Flavia Montanaro 1181 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi