Anticipazioni The Walking Dead 5: spoiler sui prossimi episodi

twd rick

Domani sera, sulla rete americana AMC, andrà in onda il quinto ed attesissimo episodio di The Walking Dead 5. Dopo aver scoperto che fine ha fatto Beth, sapremo finalmente con chi è tornato Daryl alla Chiesa? In rete, molti pensano che si tratti di Noah, il ragazzo “ospite” (insieme alla stessa Beth) del Grady Memorial Hospital riuscito a scappare. Ecco alcune interessanti anticipazioni sui prossimi episodi: la rete americana, infatti, ha rilasciato i titoli e le sinossi. Vediamole insieme.

Il sesto episodio della serie tv si intitolerà Consumed, e vedremo i sopravvissuti recarsi in un luogo familiare per portare avanti la loro missione di salvataggio. Il settimo episodio, invece, si intitolerà Crossed: una parte del gruppo resterà a presidiare la Chiesa di Padre Gabriel, mentre un altro gruppo si dirigerà verso l’ospedale di Atlanta. Infine, l’ottavo episodio vedrà Rick e il poliziotto Dawn affrontarsi.

Quest’ultima, però, non sembra intenzionata a voler cedere: sarà qui che scopriremo, finalmente, chi morirà in questa nuova stagione. Molti dicono Beth, ma il mistero attorno alla giovane è ancora fitto.


Informazioni su Flavia Montanaro 1060 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi