Anticipazioni di The Walking Dead 5: ecco cosa succederà a Beth

beth

Molti si stanno domandando che fine abbia fatto Beth. Si sa che a The Walking Dead tutto può succedere, e la prima puntata ci ha regalato solo scene mozzafiato e suspance a non finire. Insomma, Beth era stata rapita durante una delle ultime puntate della scorsa stagione. La ragazza è stata presa da una misteriosa macchina con una croce blu sul lunotto.

Carol e Daryl, durante l’ultimo episodio Strangers, hanno rivisto la stessa macchina e si sono lanciati all’inseguimento della stessa. Sappiamo che Beth è rinchiusa in una struttura ospedaliera, ma non sappiamo cosa stia succedendo. La conferma la potremo avere nel quarto episodio, interamente dedicato alla sorella minore di Maggie.

La giovane, in sostanza, si troverà vittima di guardie e carcerieri: all’interno della struttura si compiono esperimenti vari sui sopravvissuti. Ma cosa centrerà Padre Gabriel con l’ospedale? Ciò che sappiamo da alcune anticipazioni, è che anche Carol finirà rinchiusa nella stessa struttura: Daryl come reagirà? Il prossimo 2 novembre lo scopriremo!


Informazioni su Flavia Montanaro 1180 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi