Anticipazioni The Walking Dead 5: tutto sull’incidente di Carol e Daryl

carol-daryl twd

Abbiamo appena visto il quinto episodio di The Walking Dead 5 (Self Help) che già stiamo immaginando cos’altro potrà succedere. Facciamo un passo indietro, e cerchiamo di capire cosa stanno combinando i nostri eroi: Rick e una parte del gruppo sono rimasti a presidiare la Chiesa di padre Gabriel, metre Abraham, Rosita, Tara, Glenn e Maggie sono in viaggio verso Washington. Infine, Carole  Daryl si sono messi sulle tracce di Beth, ma solo l’arciere è tornato indietro. Ecco alcune interessanti anticipazioni.

Carol e Daryl, dopo aver visto la macchina con la croce sul lunotto posteriore, si sono lanciati all’inseguimento. L’arciere sa bene che la stessa auto ha rapito Beth, e vuole ritrovarla. La coppia, finalmente riunitasi, ha modo di spalleggiarsi e di combattere insieme contro i walker. Almeno fino a quando Carol non ha un terribile incidente.

La donna verrà “salvata” e portata via proprio dalla macchina dell’ospedale, mentre Daryl farà ritorno alla Chiesa con un personaggio misterioso: si tratterà di Noah, il giovane che Beth ha fatto fuggire dall’ospedale?


Informazioni su Flavia Montanaro 1059 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi