
Abbiamo appena visto il quinto episodio di The Walking Dead 5 (Self Help) che già stiamo immaginando cos’altro potrà succedere. Facciamo un passo indietro, e cerchiamo di capire cosa stanno combinando i nostri eroi: Rick e una parte del gruppo sono rimasti a presidiare la Chiesa di padre Gabriel, metre Abraham, Rosita, Tara, Glenn e Maggie sono in viaggio verso Washington. Infine, Carole Daryl si sono messi sulle tracce di Beth, ma solo l’arciere è tornato indietro. Ecco alcune interessanti anticipazioni.
Carol e Daryl, dopo aver visto la macchina con la croce sul lunotto posteriore, si sono lanciati all’inseguimento. L’arciere sa bene che la stessa auto ha rapito Beth, e vuole ritrovarla. La coppia, finalmente riunitasi, ha modo di spalleggiarsi e di combattere insieme contro i walker. Almeno fino a quando Carol non ha un terribile incidente.
La donna verrà “salvata” e portata via proprio dalla macchina dell’ospedale, mentre Daryl farà ritorno alla Chiesa con un personaggio misterioso: si tratterà di Noah, il giovane che Beth ha fatto fuggire dall’ospedale?
Commenta per primo