Anticipazioni The Walking Dead 5×02: Rick contro Padre Gabriel

Questa sera, sulla AMC andrà in onda il secondo episodio di The Walking Dead 5. Sappiamo già che vedremo la comparsa di un nuovo personaggio: Padre Gabriel è un uomo di fede, ma corrotto dall’Apocalisse dei walker. Eppure, l’uomo nasconde qualcosa, e Rick lo sa molto bene. Andiamo alle anticipazioni della puntata di questa sera.

Rick e gli altri si ritrovano ancora una volta senza un tetto sopra la testa, nè cibo nè acqua. Il gruppo è stanco dai continui spostamenti. Ed è proprio qui che il gruppo arriva in una Chiesa, guidata da Padre Gabriel. L’uomo, però, nasconde qualcosa, e ci lascia intuire di essere a conoscenza di qualche dettaglio sul rapimento di Beth. Quando Rick lo incalza con le domande, però, l’uomo di fede nega ogni risposta.

Padr Gabriel, infatti, ammette che certi peccati lo confessa solo a Dio. Rick riuscirà a scoprire cosa nasconde il prede? Ma non è tutto qui: Bob, l’attuale compagno di Sasha, potrebbe essere rimasto ferito dai walker: morirà in questo episodio? Manca poco all’appuntamento con Strangers.


Informazioni su Flavia Montanaro 1095 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi