Anticipazioni The Walking Dead 5×04: ecco la fine di Beth

daryl beth

Non sappiamo ancora cosa succederà esattamente nel finale del terzo episodio di The Walking Dead 5 (in onda questa sera su Fox) che già compaiono i primi promo sulla puntata del 2 novembre. Già, perchè la AMC ha rivelato alcuni minuti del prossimo appuntamento. E (senza nemmeno troppo mistero) scopriamo che la nostra amata Beth diventerà protagonista assoluta della scena.

Già, perchè mentre sappiamo bene che Beth è stata rapita da una misteriosa macchina con la croce blu sul lunotto, non sappiamo le ragioni di ciò. La figlia minore di Hershel è rinchiusa in una struttura ospedaliera, ed è sottoposta a continue torture. Carol e Daryl sono sulle sue tracce, ma questa sera vedremo tornare alla Chiesa solo Daryl.

Carol è stata rapita? Oppure è stata una sua scelta quella di restare vicino a Beth? Scopriremo tutti i dettagli settimana prossima: nel frattempo, mancano poche ore alla messa in onda del terzo episodio di The Walking Dead 5. Siete curiosi?


Informazioni su Flavia Montanaro 1095 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi