Anticipazioni The Walking Dead 8×11: Dead or alive

Chiudiamo la settimana con le anticipazioni di Dead or Alive, l’undicesimo episodio di The Walking Dead 8 che andrà in onda domenica 11 marzo su AMC e lunedì sera su FOX. Dopo aver rivisto Negan l’attenzione si sposta sugli altri Sopravvissuti che sono diretti verso Hilltop. Il protagonista sarà Daryl e come assicurano i primi rumors ci sarà tensione e azione, proprio come ai vecchi tempi. Sarà lui che condurrà i superstiti verso la comunità guidata da Maggie. Purtroppo il viaggio sarà interrotto dai walker. Ad un certo punto infatti finiranno in una laguna accerchiati dai non morti. Riusciranno a superare la foresta o ci saranno nuove perdite?

Nel promo ci sono un po’ tutti i personaggi che vedremo nel prossimo episodio e anche padre Gabriel. La sinossi ufficiale rilasciata da AMC per l’episodio 8×11 Dead or Alive, si concentra proprio su di lui perché recita: “La fede di Padre Gabriel viene messa alla prova”. Nel promo infatti vediamo che sta male. Comunque non vi preoccupate perché questo nuovo episodio si preannuncia come corale, l’attenzione si sposterà anche su Maggie che deve fare i conti con i Salvatori portati da Jesus e che ha deciso di graziare per il momento. Vi invitiamo a guardare il promo e i primi minuti del prossimo episodio per capire meglio cosa ci aspetta lunedì sera!


Informazioni su Flavia Montanaro 1094 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi