Anticipazioni The Walking Dead episodio 7×13: Bury me here (attenti a Carol)

Ci siamo quasi, questa notte su AMC andrà in onda un nuovo episodio di The Walking Dead 7, il più atteso se vogliamo, visto che in Bury me here, Carol tornerà finalmente in azione. La sinossi ufficiale dice che verranno fuori alcuni segreti del Regno e dei suoi abitanti. Re Ezekiel inoltre si troverà faccia a faccia con i Saviors ma il loro incontro non sarà come tutti gli altri che hanno avuto in passato. Il leader del Regno infatti brandirà la sua pistola contro gli scagnozzi di Negan. Per il momento non ci sarà nessuna guerra, i tempi infatti non sono ancora maturi, ma la situazione può degenerare da un momento all’altro. Guarderemo molto attentamente il nuovo episodio di The Walking Dead 7 perché si costruiranno le basi per il finale di stagione e non ci lasceremo sfuggire nessun dettaglio.

Per esempio vogliamo capire meglio la questione della fossa, il titolo è stato tradotto “Seppelliscimi qui”. Chi vuole essere sepolto in quella tomba? Sicuramente in rete c’è già la risposta ma noi continuiamo a stare alla larga dagli spoiler e aspettiamo la messa in onda dell’episodio 7×13 su Fox alle ore 21. Il repentino cambiamento di Carol pronta a combattere, così come si capisce dal promo, potrebbe anche essere dovuto alla scoperta della morte di Glenn e Abraham per mano di Negan e, proprio lei, potrebbe convincere Re Ezekiel che è arrivato il momento di unire le forze. Ed ora vi lasciamo con il video del promo di Bury me here!

https://youtu.be/-FmZV_ZkZiY


Informazioni su Flavia Montanaro 1120 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi