Anticipazioni The Walking Dead: vedrete cose mai viste prima!

Anticipazioni The Walking Dead: vedrete cose mai viste prima!

0
thewalkingdead

the-walkingdead-seasonfinale-300x225Greg Nicotero, uno dei produttori esecutivi della serie, ha recentemente diffuso una serie di anticipazioni sulla serie.

Ad ogni modo, niente paura: noi di The Walking Dead ITA odiamo gli spoiler e, pertanto, sul nostro sito non leggerete mai nulla che potrà rovinarvi la sorpresa per gli episodi successivi.

In questo frangente ci limitiamo a ricordare come Nicotero abbia sottolineato che “la minaccia zombie era stata un po’ messa da parte nella terza stagione, ma io e Scott Gimple volevamo mantenerla bella viva. È come un attacco terroristico: ti colpisce quando meno te lo aspetti, perché più ti senti al sicuro, più diventi vulnerabile. Lo vedrete nei primi due episodi, quando metteremo i personaggi in una situazione che gli impedirà di vedere ciò a cui stanno andando incontro. Qualcosa a cui non sono preparati”.

Su quale sia questa “cosa” alla quale i personaggi non sono preparati, l’altra produttrice esecutiva, Gale Anne Hurd sembra avere le idee chiare, ma la volontà di non spifferare i segreti: “Abbiamo voluto aggiungere una minaccia che i protagonisti non hanno mai affrontato prima, oltre che sviluppare le dinamiche tra i personaggi. E penso che abbiamo fatto un ottimo lavoro in entrambi i casi”.

Curiosi, eh?

No commenti

Lascia un risposta