Appuntamento settimanale con The Walking Dead 5

Michonne e Rick
Michonne e Rick

Il lunedì è il giorno più bello della settimana da quando è ritornato The Walking Dead 5. Tra poche ore potremo vedere cosa è accaduto nell’episodio 5×11 “The Distance” andato in onda ieri sera su AMC. Rick Grimes dovrà vedersela con Aaron, il reclutatore della zona di Alexandria che pare avere un messaggio per lui. I dati di ascolto di questa puntata di The Walking Dead 5 non sono ancora disponibili, ma speriamo che si sia registrato un aumento dopo il drastico calo di “Them”.

The Walking Dead 5: Rick non si fida di Aaron

Maggie farà conoscere Aaron al resto nel gruppo che si trova nascosto nel fienile, e lui cerca di convincerli in tutti i modi che ad Alexandria esiste una safe zone e che lui può aiutarli a raggiungerla. Rick però non crede alle sue parole, gli sferra un pugno molto forte e lo lo fa legare, poi ordina ai suoi amici di uscire per cercare la macchina di Aaron e di Eric (il suo compagno).

Aaron è sempre più intenzionato a guadagnarsi la fiducia di Rick e offre dello sciroppo di sidro a Judith. Rick, insospettito, gli chiede di berla per primo, per accertarsi che non sia avvelenata, ma Aaron rifiuta dicendo che non è si suo gusto. Dopo un po’ il gruppo rientra alla base e racconta a Rick di aver visto solo un’auto e un camper.

The Walking Dead 5: La missione notturna

Durante la notte, Rick, Michonne, Glenn e Aaron iniziano la perlustrazione in auto. Li seguono gli altri nel camper. Purtroppo investono dei walker e perdono di vista il camper, così Rick, Michonne, Glenn e Aaron, sono costretti a proseguire a piedi e decidono di addentrarsi nel bosco. Il fischio di Daryl attira la loro attenzione e si ritrovano in uno stabile dove insieme ad Eric.

Con gli spoiler è tutto! Però prima di lasciarvi un piccolo consiglio: occhio a Michonne e Rick! Il paranoico Grimes tende ad ascoltare sempre più spesso i suoi consigli. Appuntamento a questa sera con The Walking Dead 5 e “Distance”


Informazioni su Flavia Montanaro 1060 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi