Arriva Outcast: da 1 a 10 quanto ci piacerà?

outcast

Sarà davvero difficile rispondere a questa domanda su Outcast. Per noi fan di The Walking Dead però la risposta potrebbe non essere così scontata. Nei prossimi mesi, tratteremo spesso (e volentieri) l’argomento Ouctast. Il set di The Walking Dead 7 è blindatissimo e anche se molti siti hanno già annunciato quello che è lo spoiler dell’anno, ovvero il nome della prima vittima di Negan, noi siamo convinti che la scena non sia ancora stata girata e che dobbiamo attendere ancora qualche settimana. Al campo base di AMC ad Atlanta non manca nessuno all’appello.

Concentrandoci su Outcast, la nuova serie ispirata all’omonimo fumetto di Robert Kirkman, qualche settimana fa abbiamo iniziato a parlarvene. Il nostro fan più fedele, Alessio, che è stato all’evento speciale al Napoli Comicon, ci ha fornito qualche dettaglio in più sullo show che partirà il prossimo 6 giugno su FOX. Il primo punto di contatto tra gli show è la base di partenza, ovvero i fumetti di Kirkman e questo è già un valido motivo per appassionarci alle vicende di Kyle Barnes, un uomo alle prese con i demoni del passato. Anche in Outcast ci sarà il classico scontro tra bene e male e Barnes, come Rick Grimes, sarà tormentato e si muoverà in un confine molto stretto.

Outcast è stata già rinnovata per una seconda stagione, la AMC ha deciso di puntare tutto su zombie e demoni e di conquistare diverse fasce di spettatori: gli amanti dello splatter e quelli dell’horror. Da Alexandria ci siamo trasferiti per qualche mese a bordo dell’Abigail di Fear The Walking Dead ed ora stiamo per giungere a Rome nel West Virginia.

Il viaggio di Kyle Barnes per alcuni versi sarà simile a quello di Rick Grimes, e si evolverà sotto gli occhi dei nostri spettatori. Non mancheranno gli attimi di tensione e quelli in cui odieremo i produttori per i cliffhanger. E voi che idea vi siete fatti della nuova serie Outcast? Ecco il promo ufficiale.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi