Arriveranno anche i Sussurratori a The Walking Dead 7?

Ormai manca davvero poco all’inizio di The Walking Dead 7, lo ricordiamo in apertura visto che siete in tanti a chiedercelo. La prima puntata della settima stagione dello show apocalittico andrà in onda il 24 ottobre 2016 alle ore 03,30 su Fox in contemporanea con gli States. Come abbiamo detto più volte non ci aspettavamo questa decisione da parte dell’emittente di Sky, però saremo ben felici di non svegliarci al mattino leggendo cosa è successo dall’altra parte del mondo. Somiglieremo a degli zombie e non siamo sicuri di riuscire a leggere i sottotitoli, però per fortuna alle 21,10 andrà in onda il primo episodio di The Walking Dead 7 doppiato in italiano.

Dopo questa piccola premessa trattiamo la questione del giorno: i Sussurratori! Robert Kirkman a Comic Book ha rivelato che nella storia di The Walking Dead, ad un certo punto Rick Grimes incontra i Sussurratori, poco dopo essersi imbattuto in Negan e nei Salvatori. Dopo i dissapori iniziali riescono a trovare un accordo e a vivere in pace per un periodo di circa due anni. I Sussurratori sono particolari perché si comportano come fossero degli zombie e indossano la loro pelle. L’esistenza di tutti (anche quella di Negan) è seriamente minacciata. Qualche mese fa vi abbiamo parlato dei nuovi casting call per la ricerca di un personaggio il cui carattere ricordava molto quello di Alpha, il leader del gruppo dei Sussurratori.

Sappiamo che The Walking Dead 7 riprende le vicende dell’albo 100 del fumetto e che Alpha viene introdotto nel 132. Robert Kirkman nell’intervista ha detto che per il momento i Sussurratori non arriveranno a sconvolgere gli equilibri già precari e ha confessato che tutto dipende dalla AMC e dalla sua scelta di proseguire o meno con la produzione dello show apocalittico. Dopo queste dichiarazioni sembra sempre più certo l’arrivo di Magna, il leader di un gruppo di 6 membri che ha trovato riparo in una casa di cura di Washington DC e che si imbatte in Jesus (albo 127).


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi