Nuovi arrivi a The Walking Dead 5: ecco Samantha, la sopravvissuta di American Horror Story

samantha

Appena la vedrete non potrete non riconoscerla: stiamo parlando dell’attrice Alexandra Breckenridge, una delle stelle di Amrican Horror Story. Apparsa nella prima serie come il fantasma Moira O’Hara imprigionata in casa Harmony, è tornata anche nella terza serie nel ruolo di Kaylee. Ora, invece, i fans di TWD 5 potranno ammirarla nelle vesti di Samantha.

Il nuovo personaggio dovrebbe prendere sempre più piede nel corso della quinta stagione, ed essere confermata anche nella sesta. Ma chi sarà esattamente Samantha? Secondo le prime indiscrezioni, il nuovo personaggio sarà una donna forte, dall’incredibile bellezza e fascino. Allo stesso tempo, però, nasconderà un lato fragile e vulnerabile.

Insomma, la bella Samantha porterà sicuramente scompiglio nel gruppo di Rick, al quale si unirà nel corso della stagione. La domanda, però, sorge spontanea: sarà uno di quei personaggi che riuscirà a fare breccia nel cuore dei telespettatori? Non resta che attendere, e vedre cosa succederà nelle prossime imperdibili puntate!


Informazioni su Flavia Montanaro 1199 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi