Avi Nash nel cast di The Walking Dead 8: sarà Siddiq?

Avi Nash nel cast di The Walking Dead 8: sarà Siddiq?

0

Un nuovo attore si è unito al cast di The Walking Dead 8, si tratta di Avi Nash. L’attore è noto per aver interpretato il ruolo di Saleem nel film ‘Barry’ sulla vita di Barack Obama ed è apparso in un episodio delle HBO ‘Silicon Vallery’. Non è ancora chiaro il tipo di ruolo che è stato affidato ad Avi Nash, all’inizio dell’anno però c’è stato un casting-call per un personaggio di nome Abbud. Come sappiamo spesso vengono utilizzati nomi in codice seguiti da una descrizione molto dettagliata del carattere, Abbud per esempio è un musulmano-americano che ha passato molto tempo senza un tetto sopra la testa e i nervi sono ‘piuttosto scossi’, ma non è cattivo. Nel fumetto non c’è nessun Abbud, ma è probabile che Avi Nash presterà il volto a Siddiq.

Siddiq è stato introdotto nel numero 157 del fumetto, è un pescatore ed ex residente di Oceanside e si è stabilito nella comunità di Alexandria, dove svolge lavori di costruzione. Prima dell’apocalisse zombie, Siddiq viveva a Miami o in Florida, poi si è spostato sulla costa orientale ed è arrivato ad Oceanside, dove è diventato un membro dell’equipaggio di Pete, sino a quando ha incontrato Michonne e gli ha indicato la strada per Alexandria. Siddiq avrà un ruolo importante nella guerra contro i Whisperers quindi è probabile che lo conosceremo solo alla fine di The Walking Dead 8.

Nello spazio riservato ai lettori del fumetto, è stata notata una certa somiglianza tra Siddiq e Axel (un personaggio principale incontrato nel numero 13 e ucciso da un soldato del Governatore nel numero 47), Robert Kikrman però ha affermato che sono diversissimi. Inoltre nel numero 170 Siddiq dirà ad Eugene che Rosita provava dei sentimenti per lui, e forse era il padre del figlio.

No commenti

Lascia un risposta