Il barbecue di Terminus: cosa c’è in cottura? [SPOILER]

The-Walking-Dead-S4B-Key-Art-1388684561I più attenti dei fan di The Walking Dead avranno notato che a Terminus c’è un barbecue molto, molto particolare. A reggere la griglia e la materia prima in cottura c’è una signora di nome Mary, evidentemente indaffarata a maneggiare pezzi di carne su una enorme piattaforma.

Ebbene, sul web sono in corso di pubblicazione numerose indiscrezioni che cercano di comprendere che cosa vi sia, in cottura, nel barbecue di Mary. Considerando che da più parti si vocifera che al Terminus gli abitanti vengano nutriti con carne umana, il gioco è presto fatto: Mary potrebbe cucinare della carne umana.

Alcune voci rivelano che ad essere cucinata potrebbe essere addirittura Beth. Una indiscrezione che tuttavia ci sentiamo di smentire, avendo ben compreso – da dichiarazioni della stessa Emily Kinney, l’attrice che interpreta Beth – che la ragazza avrà ancora ruolo nella serie tv.

Insomma, il mistero è ancora aperto….

Informazioni su Flavia Montanaro 1161 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi