Beth e Daryl saranno mai una coppia?

Tanti fan di The Walking Dead si domandano se Daryl avrà mai una compagna al suo fianco. Alcuni sperano in Carol, altri in Beth. Ma l’amore nel telefilm zombie non hai mai avuto molto spazio, perché in un mondo così incerto si può perdere in pochi secondi la persona amata.

E c’è la possibilità che ciò accada anche nel finale della quinta stagione di The Walking Dead alla coppia più longeva del serial, Maggie e Glenn.

Ma i fan ora sono più preoccupati per Beth e Daryl, per la complicità che si è instaurata tra i due. Ed è la stessa Emily Kinney, l’attrice che interpreta la figlia minore di Hershel nello show di AMC, a parlare delle relazioni amorose in un contesto tanto delicato come quello di The Walking Dead: “Trovo assai interessante il fatto che i fan siano così pronti a parlare di coppie quando pochissimo è accaduto in merito nella serie. Rispetto ad altre produzioni, in The Walking Dead basta che due personaggi si scambino uno sguardo per scatenare commenti del tipo ‘Oh mio dio, sono innamorati! ‘”.

Emily poi aggiunge: “La vita non è solo una questione di sopravvivenza. E’ fatta di amore, esperienze, connessioni tra le persone, l’arte e la musica. Noi non siamo solo animali che sono sopravvissuti all’Apocalisse, siamo anche esseri umani che stanno cercando di dare un senso alla propria vita, cercando di avere un obiettivo e di abbandonarsi anche a qualche momento piacevole. E l’amore è uno dei modi migliori per rimanere ancorati alla vita e darle un senso. Penso che sia bello che i telespettatori lo capiscano”.

Sì, ok, ma Beth finirà mai tra le braccia di Daryl? “Penso che sia bello che le persone sono coinvolte fino al punto di voler vedere i nostri personaggi innamorarsi oltre che sopravvivere. Mi piace questa loro speranza nel vedere Daryl e Beth insieme, legati da un sentimento. Insomma, Emily non si sbottona. Comunque, se fosse davvero lei a morire nel midseason finale, sicuramente non ci sarà nessuna coppia all’orizzonte…


Commenta per primo

Rispondi