Beth in The Walking Dead 5

beth-walking-dead-5

L’attrice Emily Kinney in questi giorni è stata vista sul set di The Walking Dead. Adesso siamo più che sicuri che il suo personaggio ritornerà nella prossima stagione.

Emily Kinney interpreta il ruolo di Beth Greene nella famosa serie TV. L’attrice ha, inoltre, lasciato, in un’intervista alcuni spoiler sull’attesissima stagione: ha detto che il primo episodio della prossima stagione spiegherà molte cose, lasciate in sospeso nella stagione 4, e farà venire tantissima voglia e curiosità che inciterà agli spettatori di vedere lo spettacolo fino alla fine.

“Vedendo solo come il gruppo sta per uscire dalla situazione creata all’interno del Terminus penso che sarà davvero emozionante e davvero folle e, vedendolo fuori dal cancello, penso proprio che il primo episodio sarà davvero molto divertente “, ha detto Kinney nell’intervista di Power Hour.

Ha anche detto che gli spettatori potranno scoprire cosa è successo al suo personaggio nella prossima stagione. Beth Greene era scomparsa nel 13 ° episodio della stagione 4, quando è stata portata via contro la sua volontà.

La sua recente dichiarazione e quella dello showrunner Scott Gimple hanno quasi dato conferma al ruolo ricorrente di Beth Greene nello show.

Ecco cosa dice Scott Gimple:
“La storia di Beth, qualunque essa sia, verrà presto svelata.”

In questa dichiarazione, rilasciata alla fine della maratona “Dead White and Blue”, lo showrunner Scott Gimple ha confermato che il destino di Beth sarà rivelato nella Stagione 5. Anche Robert Kirkman ha recentemente confermato che vedremo Beth nella prossima stagione.

[Per sapere altre dichiarazioni sulla scomparsa di Beth e su The Walking Dead 5 CLICCA QUI]

Nel frattempo, Entertainment Weekly ha pubblicato un’immagine che mostra Daryl Dixon imbavagliato. Ciò ha suggerito che Daryl potrebbe essere nei guai nella prossima stagione o che addirittura potrebbe morire nella quinta stagione.

[Per saperne di più CLICCA QUI]

Lo scrittore e produttore dello show Robert Kirkman è stato recentemente intervistato per quanto riguarda la possibile trama della quinta stagione di The Walking Dead.
“C’è un sacco di roba nuova in arrivo. Guarda, la cosa che mi rende più orgoglioso di The Walking Dead è proprio il fatto che è in continua evoluzione e non è sempre la stessa e noiosa storia.”

‘The Walking Dead5’ sta attualmente registrando in Atlanta e tornerà in onda ad ottobre 2014 su AMC.


Informazioni su Flavia Montanaro 1219 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi