Biografia Beth Greene

Beth Greene, ragazza di 16 anni, è una dei personaggi principali della serie televisiva The Walking Dead ed il suo ruolo è interpretato da Emily Kinney. E’ la più giovane tra le figlie di Hershel Greene, sorellastra di Maggie e Shawn Greene. Ha avuto diverse relazioni, prima con Jimmy, alla morte di quest’ultimo con Zach e in seguito fa legato molto con Daryl Dixon.

PERSONALITÀ
Beth è una ragazza molto timida e tranquilla che ha vissuto una vita serena con la sua famiglia. Ha passato gli anni della sua infanzia e della sua adolescenza nella fattoria di suo padre e ha frequentato il liceo del posto. E’ vegetariana e va regolarmente in chiesa e crede fermamente nella sua religione. In un primo momento Beth è molto molto introversa e pessimista, ma dopo la morte di sua madre mostra un’altra parte di lei che ha sempre tenuto nascosta: dopo diversi tentativi di suicidio, con l’aiuto del padre e della sorellastra, Maggie, Beth riacquista la voglia di vivere e diventa più coraggiosa e più estroversa.


Informazioni su Flavia Montanaro 1120 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi