Biografia Carol Peletier

Biografia Carol Peletier

0

Carol Peletier, donna di 40 anni, è un personaggio della serie a fumetti e televisiva The Walking Dead. Creata da Robert Kirkman e Tony Moore, nella serie TV è interpretata dall’attrice Melissa McBride.

Quando comincia l’apocalisse, Carol scappa con il marito Ed e la figlia adottiva Sophia, verso Atlanta e si unirono al gruppo di sopravvissuti. Dopo la morte del marito e della figlia, Carol legò molto con il compagno Daryl Dixon e fece da madre a Lizzie e Mika Samuels.
PERSONALITÀ
Esiste una piccola differenza che caratterizza Carol tra la serie a fumetti e la seria televisiva: mentre nel fumetto è molto giovane, con un carattere sarcastico, ingenuo e instabile fino al punto di autodistruggersi; nella serie TV, invece, si è dimostrata essere molto buona e sensibile.
All’inizio della serie televisiva, Carol si è dimostrata molto protettiva nei confronti della figlia e vittima dalle violenze del marito; ma dalla morte del marito il carattere di Carol cambia radicalmente e diventa una donna forte, coraggiosa e combattiva. Ha dimostrato anche, pregando per il bene suo e della figlia Sophia, di essere una devota Cristiana.

 

No commenti

Lascia un risposta