
Lori Grimes, donna americana di 30 anni, è un personaggio della serie a fumetti e televisiva The Walking Dead ed è interpretato dalla bellissima attrice Sarah Wayne Callies.
Creato da Robert Kirkman e da Tony Moore, il personaggio ha fatto il suo debutto nel fumetto di The Walking Dead nel 2003. In entrambe le serie lei è la moglie di Rick Grimes, il personaggio principale, amante di Shane Walsh e madre del piccolo Carl e della piccola Judith.
Lori, avendo creduto che il marito fosse morto e che la fine del mondo stava avvenendo, ha fatto di tutto per mantenere il figlio Carl e se stessa al sicuro e grazie a questa esperienza Lori è diventata una vera donna.
Durante questo periodo ha iniziato una relazione con Shane, socio e miglior amico del marito, ma quando scoprì che Rick era ancora vivo si è ritrovata divisa tra i due rendendosi conto che entrambi erano divenuti essenziali per la sua vita e dalla estrema felicità per il ritorno del maritò passò al sentirsi in colpa per aver lasciato Shane.
L’amore per Lori mette in contrasto i due migliori amici, soprattutto quando Rick scopre che la moglie è in attesa di un bambino, figlio di Shane.
Lori Grimes muore durante il parto della piccola e bellissima Judith.
PERSONALITÀ
Lori è una donna indipendente, generosa, forte ma allo stesso tempo emotiva, ma a volte ha anche dimostrato di essere un carattere difficile e impegnativo da “domare”.
Commenta per primo