Biografia Michonne

Biografia Michonne

2

Michonne, donna africana di circa 30 anni di età, è un personaggio della serie a fumetti e televisiva The Walking Dead. Creato da Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard, questo personaggio è interpretato dall’attrice Danai Gurira.
Dopo che la Greene Family Farm è stata invasa dai Walkers, Michonne incontra Andrea e da li divennero due amiche inseparabili fino a quando non entrarono a Woodbury. Dopo un pò di tempo Michonne lascia Woodbury ed è diventa un membro del gruppo dove il leader è Rick Grimes. La sua arma preferita è la katana.

PERSONALITÀ
Michonne è una ragazza solitaria che tende sempre a lavorare da sola e non racconta mai il suo passato, perciò non conosciamo niente di lei. Nonostante ciò combatte forte per la difesa del gruppo e tiene tanto ai suoi amici sopravvissuti.
Dopo la perdita del suo fidanzato, soffriva di allucinazioni: vedeva il suo ragazzo e gli parlava come se fosse stato presente anche nella realtà.

Di lei sappiamo che è un’amante dell’arte e delle sculture, grazie anche all’episodio che la mostra mentre saccheggia una scultura che ritiene essere troppo dannatamente preziosa da lasciarsi alle spalle.
Col passare del tempo riacquista le sue emozioni e crea un legame di amicizia con Rick e Carl.

2 COMMENTI

Lascia un risposta