Biografia Tara Chambler

Tara Chambler, donna di circa 20 anni di età è una dei personaggi principali della seria a fumetti e televisiva The walking dead. E’ interpretata dall’attrice Alanna Masterson.

PERSONALITÀ
Ella è una giovane donna che vive rifugiata in un appartamento insieme al padre David, la sorella Lilly e la nipote Meghan. Ha un carattere forte ed è abile con le armi da fuoco. Accoglie nella propria casa il Governatore (che mente sulla sua identità e sul suo passato) e successivamente, insieme a lui, Lilly e Meghan, si unisce ad un gruppo di sopravvissuti. All’accampamento conosce Alisha, una donna che diventa la sua fidanzata. Partecipa all’attacco alla prigione, ma dopo aver capito le intenzioni del Governatore, sconvolta dalla violenza dell’assalto alla prigione, si rifiuta di combattere. Dopo la distruzione della prigione si mette in salvo con l’aiuto di Glenn e per sdebitarsi decide di aiutarlo a ritrovare Maggie. Alla fine della quarta stagione fa parte del gruppo di sopravvissuti che arrivano a Terminus.


Informazioni su Flavia Montanaro 1095 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi