Brighton Sharbino (Lizzie) minacciata di morte

lizzieVi aggiorniamo su un episodio di cronaca particolarmente spiacevole, sul quale approfondiamo senza tuttavia spoilerare sul motivo scatenante quanto accaduto.

Se non avete visto le ultime due puntate di The Walking Dead, probabilmente vi siete persi tra gli episodi più spaventosi e drammatici che la nostra serie tv preferita ci abbia mai offerto.

Ebbene, una delle protagoniste delle scene più shockanti è stata minacciata di morte da qualche fan che non ha preso bene la svolta intrapresa da TWD. A finire nel mirino di qualche esagitato seguace dei non morti è stata la giovanissima Brighton Rose Sharbino, la ragazzina di 12 anni che interpreta Lizzie Samuels.

Per capire perchè qualche fan se la sia presa talmente tanto dal minacciare di morte la piccola Brighton, guardate l’ultima puntata. Speriamo naturalmente che il tutto si chiuda nel migliore dei modi per la giovane attrice.

Informazioni su Flavia Montanaro 1181 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi