Carl Grimes e la lettera di addio: chi è il destinatario?

A chi scrive Carl Grimes? In una delle immagini esclusive diffuse da Tv Line vediamo il giovane con carta e penna, il destinatario della missiva potrebbe essere il padre Rick oppure l’amica Enid. Non abbiamo altre anticipazioni al momento e come al solito condividiamo con voi le nostre ipotesi. Probabilmente Carl Grimes ha scritto questa lettera poco prima di essere stato morso, troppa luce dietro di lui, e anche l’espressione è tranquilla. Se consideriamo il contenuto di quel foglietto però cambia tutto, Carl avrebbe potuto prendere carta e penna dopo il morso, situazione poco probabile visto che il caos che si è scatenato e che Alexandria è stata distrutta. Comunque pare proprio che rivedremo Carl Grimes anche dopo la sua morte in flashback ricorrenti.

Nonostante il disappunto dei fan il giovane figlio di Rick si prepara ad uscire di scena e quello che succederà segnerà la rinascita del leader dei Sopravvissuti. EW ha intervistato l’attore Andrew Lincoln circa la possibilità di un cambiamento di Rick, meno violento e vendicativo, e ha detto che le ultime parole di Carl avranno un impatto enorme sul futuro. Questo ci fa pensare che la lettera che scrive il ragazzo sia indirizzata proprio a lui. Lincoln ha spiegato che per Rick quelle parole sono la chiave di volta e il personaggio torna al flashforward della première di The Walking Dead 8 in cui la pietà prevale sull’ira, e le scale della sua vita si bilanciano.


Informazioni su Flavia Montanaro 1120 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi