Carl ha una controfigura… donna!

the walking dead 4x09 recensioneChandler Riggs, il giovanissimo attore che presta corpo e voce a Carl, ha una controfigura. E, sebbene non sorprenda che la controfigura sia una donna, quel che è certamente più particolare è che la controfigura ha ben 31 anni e che somiglia in maniera davvero incredibile a Chandler Riggs, tanto da rendere difficilmente distinguibili i due se inquadrati da distanze non troppo ravvicinate.

Prima di utilizzare tale controfigura under 30, Carl aveva un’altra controfigura femminile, di soli 21 anni: una volta che tuttavia il personaggio è cresciuto, con il passare delle stagioni è diventato necessario sostituire la fisicità della contrifigura passando ad una struttura più complessa.

Ebbene, come se quanto sopra non fosse sufficiente, pensate che la controfigura di 21 anni, chiamata Savana Jade Wehunt, ha recitato anche come controfigura di Sophia e come controfigura di Penny, la figlia del governatore. Insomma, un super – lavoro per la giovane, che ha avuto il merito e l’onore di ricoprire tre diversi ruoli da protagonista e co-protagonista.


Informazioni su Flavia Montanaro 1197 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi